L’agente di Verratti: “Suning può stravolgere il mercato e prendere tutti i big mondiali”

L’agente di Verratti: “Suning può stravolgere il mercato e prendere tutti i big mondiali”

Il procuratore del centrocampista del Psg: “I cinesi hanno la potenza economica, ma non è con i soldi che si vince e il mio assistito vuole vincere”

di Francesco Sicilia, @frasicilia

“Suning ha la potenza economica per stravolgere il mercato europeo, può prendere Verratti, ma anche tutti i giocatori importanti della costellazione europea e mondiale. Ma devono fare i conti con il Fair Play Finanziario, non è che possono fare il bello e il cattivo tempo”. Sono parole che fanno sognare i tifosi nerazzurri quelle pronunciate da Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, a Telelombardia.  “Ma non è solo con i soldi che si vincono le cose – aggiunge Di Campli – di certo aiutano ma bisogna saperli spendere e al momento Suning non lo ha fatto. Se spende decine e decine di milioni per giocatori che non giocano…”.

Su Verratti, il procuratore conferma che “è l’oggetto del desiderio di tanti club italiani ed esteri, bisogna presentarsi al Psg con una bella valigetta di denaro e vedere innanzitutto se il suo club vuole cederlo. Offerte dall’Italia? Secondo voi? Sì, confermo. Ma non è vero che il Psg ha smesso di spendere, ha speso male. Stanno facendo una riflessione approfondita, credo che a breve uscirà qualcosa. I soldi non  bastano per costruire una squadra, serve anche qualche idea”

L’Inter? “Marco vuole vincere, questa è la volontà del giocatore, le offerte verranno valutate anche in base a questo, è importante il peso specifico del club ma al momento è del Paris Saint Germain. La Juve? Che le piaccia Verratti è il segreto di Pulcinella ma Verratti è osannato da tutti i tifosi, vende tantissime maglie, è un oggetto di marketing per il Psg. Sarebbe comunque una trattativa complicatissima. Un rimpianto se nella carriera di Verratti dovesse esserci solo il Psg? Posso garantire che non ci sarà solo il Psg tra le sue esperienze”

IL PRIMO ALLENAMENTO DELL’INTER CON LO SPONSOR SUNING SULLE MAGLIE: ECCO LE IMMAGINI

 

Francesco Sicilia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy