Terminata la sessione di calciomercato, è tempo di bilanci. In casa Inter non è stata certo una sessione noiosa, in un senso e nell'altro. Cessioni eccellenti (Hakimi e Lukaku, senza considerare l'addio di Conte), ma anche acquisti importanti. Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, dà 7,5 ai nerazzurri e motiva il voto così:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Laudisa (GdS): “Inter, mercato da 7,5. Capolavoro di Marotta e Ausilio. Ma la società deve…”
Terminata la sessione di calciomercato, è tempo di bilanci. In casa Inter non è stata certo una sessione noiosa, in un senso e nell'altro
"Perdere Lukaku, Hakimi ed Eriksen in un colpo solo significa mettere tutto in discussione: come la sostituzione dello 'Special Guest' Antonio Conte con il più pragmatico Simone Inzaghi. Tutte mosse rischiose che Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno compiuto in velocità. E con un bilancio tecnico interessante: Calhanoglu, Dzeko, Correa e Dumfries si sono presentati al meglio e quei 115 milioni in cassa ridanno ossigeno a un club che così riconquista l'autosufficienza gestionale. Un autentico miracolo tecnico, con l'auspicio che l'Inter abbia presto la forza per tornare a programmare, presupposto per pensare in grande e disegnare un futuro ambizioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA