FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ex Inter Manaj, dopo il boom con il Barça B è in arrivo una nuova avventura

Ex Inter Manaj, dopo il boom con il Barça B è in arrivo una nuova avventura - immagine 1

L'ex giocatore nerazzurro, che nell'ultima stagione ha giocato nella terza divisione spagnola per i blaugrana, potrebbe finire in Portogallo

Eva A. Provenzano

È stato un attaccante dell'Inter. Le cose migliori le ha fatte vedere con la Primavera. Dopo una serie di prestiti Rey Manaj era finito in seconda divisione, in Spagna, all'Albacete. Il club spagnolo quando lo prese dall'Inter accettò di inserire l'obbligo di riscatto nel suo contratto. E in effetti dopo un anno lo riscatta, lui segna sette gol. Il Barcellona decide di acquistarlo per il BarçaB che gioca in Terza Divisione, si parla di una cifra vicino ai due mln di euro. Con i blaugrana ha firmato un contratto fino al 2023 e c'è una clausola rescissoria spropositata, di cinquanta mln.

Ex Inter Manaj, dopo il boom con il Barça B è in arrivo una nuova avventura- immagine 2

Secondo quanto scrive il quotidiano A Bola (e viene riportato anche da Sport) il calciatore, che ha collezionato 22 presenze e 14 gol nell'ultima stagione con la maglia del Barça B, potrebbe ora fare le valigie. Il Famalicao, in Portogallo, è in trattativa con la società catalana per il giocatore ex Inter. Da capire ancora se sarà una cessione con opzione di riscatto o se sarà una cessione classica. Il club portoghese ha chiuso la scorsa stagione al nono posto, con 40 punti. Potrebbe essere arrivato il momento di una nuova avventura per il 24enne.

(Fonte: Sport - Abola)

tutte le notizie di