FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato, le mosse dell’Inter: “Marotta si muove sottotraccia per chiudere questo affare”

Mercato, le mosse dell’Inter: “Marotta si muove sottotraccia per chiudere questo affare”

L'Inter è segnalata molto attiva sul mercato in vista della prossima stagione: ecco il colpo a cui starebbe lavorando Marotta

Marco Macca

"C’è anche l’Inter che si sta muovendo molto, ma sottotraccia. Marotta è abilissimo nella programmazione e sta puntando molto sui parametri zero viste le difficoltà economiche della proprietà cinese". Su Tuttomercatoweb.com, Enzo Bucchioni inizia così a parlare del mercato dell'Inter che, secondo il giornalista, è molto attiva in vista della prossima stagione. In particolare, secondo lo stesso Bucchioni, Marotta starebbe lavorando su Lorenzo Insigne, in scadenza di mercato con il Napoli:

 Getty Images

"L’Inter c’è, eccome. Non pagando il cartellino è normale che si possa offrire un ingaggio superiore a quello che Insigne percepisce oggi a Napoli con contratto per almeno quattro anni. La proposta economicamente più allettante è arrivata dalla Major League americana, ma per ora Insigne che ha trent’anni, è nel pieno della maturità e l’ha dimostrato all’Europeo, vuole restare nel calcio che conta e oltre all’Inter lo stanno corteggiando altre società europee importanti", si legge.

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di