FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Problemi con l’ambiente, Mazzarri-Cagliari, è già addio? Giulini valuta l’esonero

Problemi con l’ambiente, Mazzarri-Cagliari, è già addio? Giulini valuta l’esonero

Dopo le parole di ieri al fischio finale di Cagliari-Atalanta, il Cagliari starebbe valutando l'esonero di Mazzarri

Marco Macca

"Sono contento della fiducia del presidente, quando mi è venuto a cercare sa come sono andate le cose. Vuol dire che è coerente con quello che ci siamo detti. Ha insistito perché entrassi in un momento che secondo me non era adeguato, non c'era la possibilità di allenarsi".

Queste le parole rilasciate da Walter Mazzarri al termine di Cagliari-Atalanta (1-2). Parole che testimoniano la crisi dei rossoblù, ma anche di un ambiente poco sereno attorno all'ex allenatore dell'Inter. Tanto che, secondo quanto riporta calciomercato.com, il presidente Giulini, dopo averlo difeso nei giorni scorsi, starebbe valutando addirittura l'esonero:

 Getty Images

"Parole che esprimono chiaramente una sorta di malessere. Mazzarri non è contento dell'ambiente che si è creato a Cagliari. La squadra non lo segue come vorrebbe, in settimana i giocatori lavorano meno di quanto vorrebbe. Ora anche la posizione del tecnico toscano è a rischio. Giulini sta valutando un esonero, che sarebbe il secondo in stagione, durante la sosta. E ieri a Cagliari c'era Liverani: un indizio che in un momento del genere non può essere sottovalutato".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di