FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Bonny all’Inter, manca l’ufficialità: nessun problema, ecco il motivo del ritardo nell’annuncio

calciomercato

Bonny all’Inter, manca l’ufficialità: nessun problema, ecco il motivo del ritardo nell’annuncio

Bonny all’Inter, manca l’ufficialità: nessun problema, ecco il motivo del ritardo nell’annuncio - immagine 1
Il francese ha sostenuto le visite e firmato il contratto col club ora si attende solamente l'annuncio dell'Inter che non dovrebbe tardare
Andrea Della Sala Redattore 

Tutto definito per l'arrivo di Bonny all'Inter, ma ancora manca l'ufficialità. Il francese ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto col club nerazzurro ora si attende solamente l'annuncio dell'Inter che non dovrebbe tardare ad arrivare.

"Neppure ieri: l’attesa per l’ufficialità di Bonny rischia di essere più lunga della trattativa stessa. Ma non c’è nessun allarme, nessun contrattempo legato alla trattativa. Molto semplicemente lo scambio di documenti tra due proprietà statunitensi è stato lento, più lento del previsto. Ma dopo un’altra giornata in stand by, proprio ieri sera il contratto è stato depositato in Lega. Tutto fatto, dunque. Che cosa c’era dietro questi rinvii? L’Inter aveva spedito al Parma la documentazione firmata dei contratti e stava aspettando che tutto tornasse indietro con gli autografi del caso, passaggio avvenuto ieri in serata", spiega La Gazzetta dello Sport.

Bonny all’Inter, manca l’ufficialità: nessun problema, ecco il motivo del ritardo nell’annuncio- immagine 2

"A questo punto ogni momento è buono per l’annuncio. Bonny ha già firmato un contratto da 2 milioni netti a stagione più bonus e ha pure registrato tutti i contenuti video e social che saranno diffusi dopo il comunicato dei due club. L’attaccante intanto è tornato in vacanza. Ha parlato con Chivu, sa quello che lo aspetta, è entusiasta della nuova avventura e non vede l’ora di cominciarla. Dovrà pazientare ancora un po’, ma ormai siamo al conto alla rovescia. Non essendo stato impiegato al Mondiale per club, sarà uno dei primi a presentarsi ad Appiano per l’inizio della nuova stagione", si legge sul quotidiano.