FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter-Bonny, affare fatto: ecco quanto guadagnerà l’attaccante in nerazzurro

calciomercato

Inter-Bonny, affare fatto: ecco quanto guadagnerà l’attaccante in nerazzurro

Inter-Bonny, affare fatto: ecco quanto guadagnerà l’attaccante in nerazzurro - immagine 1
Nei prossimi giorni, Bonny effettuerà le visite mediche di rito con l'Inter, prima di porre la propria firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri
Marco Macca Redattore 

Nei prossimi giorni, Bonny effettuerà le visite mediche di rito con l'Inter, prima di porre la propria firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. Il Corriere dello Sport spiega altri dettagli della trattativa:

Inter-Bonny, affare fatto: ecco quanto guadagnerà l’attaccante in nerazzurro- immagine 2

"Era il reparto che necessitava fin da subito di forze fresche e nuove. L’Inter si è mossa subito a colpo sicuro e, dopo le conferme in merito a Pio Esposito, sta per abbracciare anche Bonny, che già domani effettuerà le visite mediche di rito".

Inter-Bonny, affare fatto: ecco quanto guadagnerà l’attaccante in nerazzurro- immagine 3

"Al Parma sarebbe stata accordata una percentuale sulla futura rivendita mentre in totale il trasferimento a titolo definitivo si aggira sui 23 milioni più altri 3 di bonus. Al giocatore andranno due milioni all'anno e la firma sarà su un contratto quinquennale. Non si può escludere a priori, ma appare molto difficile che riesca a raggiungere i nuovi compagni negli Usa in caso di qualificazione ai quarti di finale".

(Fonte: Corriere dello Sport)