Alessandro Moggi, noto procuratore, ha parlato a Sky Sport così del mercato dell’Inter: “Vista la volontà di Lukaku, l’Inter diventa la prima e l’unica scelta. La data del 30 giugno gioca un ruolo importante. Se va a favore di Dybala, probabile allora che Lukaku trovi qualcos’altro. Entrambi insieme all’Inter con Lautaro Martinez? Credo che sia un’ipotesi fantascientifica anche considerando l’intera situazione economica finanziaria del sistema calcio italiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Moggi: “Inter prima e unica scelta di Lukaku. Tra Skriniar e Bastoni sacrificherei…”
Alessandro Moggi, noto procuratore, ha parlato a Sky Sport così del mercato dell’Inter: da Lukaku e Dybala e Bastoni e Skriniar
Bastoni? Necessario che Tinti riporti la volontà del suo assistito. Bastoni è il futuro della difesa della Nazionale italiana, ci auguriamo tutti che possa restare in nerazzurro. Poi Tinti è un procuratore serio, riporta solamente le intenzioni del suo assistito. Che l’Inter come tante altre squadre abbia la necessità di cedere è sicuro. Bastoni rappresenta un patrimonio dell’Inter e dell’Italia, un sacrificio lo farei più Skriniar che su Bastoni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA