L'Inter ha iniziato il conto alla rovescia prima di chiudere la trattativa con il Cagliari per il trasferimento in nerazzurro di Nahitan Nandez. Come riporta Sport Mediaset, nelle prossime ore dovrebbe esserci il summit decisivo fra le due società, alla ricerca di un accordo sulla somma del prestito oneroso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
SM – Presto summit decisivo per Nandez: “Inter tranquilla. Prestito? Si può chiudere a 3mln”
L'Inter ha iniziato il conto alla rovescia prima di chiudere la trattativa con il Cagliari per il trasferimento in nerazzurro di Nahitan Nandez
Secondo l'emittente, il club sardo pretende 4 milioni di euro, mentre l'offerta dei nerazzurri è arrivata in qui a due. A metà strada potrebbe essere trovata la quadratura del cerchio. L'Inter, comunque, resta tranquilla, soprattutto dopo l'apertura dell'Arsenal al prestito con diritto di riscatto per Hector Bellerin. Senza escludere definitivamente la pista Dumfries, forse il preferito dalle parti di Viale della Liberazione, che ha chiesto la cessione al PSV Eindhoven e che al momento si allena da solo. Una pista difficile, ma non più impossibile.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA