FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato, nome tutto nuovo per l’Inter: “Ha 20 anni, scuola Touré. Vale già 15mln”

C'è un nuovo talento che incanta le grandi d'Europa e che vale già 15 milioni. L'Inter gli avrebbe messo gli occhi addosso

Marco Macca

C'è un nome nuovo per il mercato dell'Inter in vista della prossima stagione. Un nome che apre al futuro, dato che si tratta di uno dei maggiori giovani talenti della Jupiler League belga, fra i trascinatori del Bruges che sta dominando il campionato. Nonostante gli appena 20 anni (compiuti il 4 gennaio), Odilon Kossounou, difensore centrale ivoriano (nato come centrocampista), ha già stupito tutti.

 Getty Images

Kossonou, il talento nato con il mito di Touré

Nato calcisticamente nell'ASEC Mimosas, club del suo Paese in cui è sbocciato anche un certo Yaya Touré, Kossounou è cresciuto esponenzialmente negli ultimi 18 mesi, ovvero dal suo arrivo al Bruges, che lo prelevò dall'Hammarby, in Svezia, per poco più di 3 milioni di euro. Ora, invece, il suo valore è già quintuplicato. Dopo aver affrontato, senza sfigurare, attaccanti del calibro di Mbappé, Haaland e Immobile, Kossonou ha già attirato su di sé gli occhi di tanti grandi club europei, Inter inclusa:

"Il futuro è in una big, magari in Italia. Su di lui ci sono anche Milan e Inter, sempre molto attente ai giovani di talento. Kossounou è uno di questi", si legge su calciomercato.com.

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso