FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CM – L’Inter piomba sulla nuova stella norvegese: “Destinato a lasciare il segno come Haaland”

CM – L’Inter piomba sulla nuova stella norvegese: “Destinato a lasciare il segno come Haaland”

C'è un nuovo giovane talento sui taccuini dell'Inter. Un ragazzo norvegese di 16 anni che, tanti scommettono, lascerà il segno

Marco Macca

C'è un nuovo giovane talento sui taccuini dell'Inter. Un ragazzo norvegese di 16 anni che, tanti scommettono, lascerà il segno come tanti illustri connazionali. Si tratta di Andreas Schjelderup, ora al Nordsjælland. Scrive calciomercato.com:

 Getty Images

"Andreas Schjelderup è l'ultimo talento del calcio norvegese, un ragazzo destinato a lasciare il segno come i più mediatici Haaland, Odegaard e Hauge (...). Il ragazzo classe 2004 ha scelto di fare uno step intermedio. Niente salto immediato in una big, meglio passare per una piazza che sa valorizzare i giovani. Psv, Ajax, Juventus e Bayern Monaco. ​Schjelderup ha deciso di accettare la proposta del ​Nordsjælland (...). Esterno offensivo in grado di giocare anche da seconda punta, a ​16 anni e 248 giorni ha fatto il suo esordio con i grandi. In questa stagione ha segnato 3 gol in 12 partite e il suo nome è finito nella lista del Guardian dei 60 giovani da seguire. Un profilo finito sul taccuino dell'Inter, che ha mosso i suoi scout per seguirlo da vicino".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di