FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Onana, parole decontestualizzate: entourage stizzito. “Fatta con l’Inter, i tempi”

Onana, parole decontestualizzate: entourage stizzito. “Fatta con l’Inter, i tempi”

La verità sul futuro del portiere dell'Ajax Onana, in scadenza di contratto al 30 giugno. Hanno stupito le parole di ieri sul Barcellona

Alessandro Cosattini

Sì, il Barça è casa mia. Lo considero il mio club del cuore. Chiaramente, è la mia prima scelta per il futuro e non ho alcun accordo con l'Inter, l'Arsenal o altri club”. Sono queste le parole di André Onana nell’intervista rilasciata al quotidiano catalano Sport, rimbalzate dall’Olanda all’Italia e non solo. Di proprietà dell’Ajax, il portiere è in scadenza di contratto al 30 giugno 2022 ed è ormai da mesi a un passo dall'approdo all’Inter per la nuova stagione. Le dichiarazioni delle scorse ore, anche per questo motivo, hanno stupito.

 Getty Images

Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, le parole di Onana a Sportsono state decontestualizzate e dalle parti in causa filtra un’altra - e unica - versione: il portiere è pronto a firmare per l'Inter dal 2022. L'accordo verbale è confermato dallo scorso anno, Onana è bloccato dai nerazzurri e mancano le firme, attese da gennaio in avanti per questioni regolamentari. Fino a giugno 2022, Onana resterà all’Ajax.

tutte le notizie di