Sui quotidiani di oggi, in ottica Inter, si è fatto anche il nome di Alessio Cragno come vice Onana in vista della prossima stagione, visto il possibile addio ai nerazzurri di Samir Handanovic. Intervistato da calciomercato24.com, l'agente del portiere del Monza, Graziano Battistini, ha parlato così:
ultimora
Mercato Inter, ag. Cragno: “Ha grandi estimatori, a Monza situazione grottesca”
Come sta Alessio? Vi aspettavate questa situazione a Monza?
—“Non può essere una situazione facile questa per noi perché non è ciò che ci aspettavamo la scorsa estate. Alessio chiaramente non può essere felice di non avere l’occasione di dimostrare chi è dopo che per anni ha mostrato il suo valore. Lui però continua ad essere sereno”.
Inter per il dopo Handanovic, Fiorentina, Juventus, Napoli…sono tante le big ancora interessate?
—“Questa situazione non sta creando un periodo bello per l’immagine di Alessio, ma nonostante questo ha grandi estimatori. Gli addetti ai lavori e tifosi sanno bene il suo valore, infatti resta alto l’interesse. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti e anche il suo valore reale. E’ stato un portiere della Nazionale e vuole riprendersela”.
Si aspetta novità in vista di gennaio?
—“Abbiamo scelto Monza come nuova realtà e per i margini di crescita per il futuro. Lui Farà di tutto per prendersi a Monza quello che ancora non gli è mai stato concesso, l’occasione di dimostrare giocando. Ce tutto per far bene a Monza, ma un suo desiderio è quello di una grande realtà e di tornare a giocare in Nazionale che gli è stata tolta senza motivo per quanto accaduto in questi mesi”.
(Fonte: calciomercato24.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA