FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, che Perisic! GdS: “Via in estate? Due cose potrebbero fargli cambiare idea”

Inter, che Perisic! GdS: “Via in estate? Due cose potrebbero fargli cambiare idea”

L'Inter continua a monitorare la situazione Kostic ma il futuro di Perisic potrebbe prendere una piega inaspettata fino a pochi giorni fa

Matteo Pifferi

Polmoni, leadership, qualità e assist: la prestazione di ieri di Ivan Perisic contro lo Shakhtar Donetsk è stata di pregevole fattura, tanto da ricevere applausi scroscianti da parte dei tifosi presenti allo stadio. "Al momento l’esterno croato sta giocando il suo miglior calcio nerazzurro sapendo, però, che a giugno saluterà la compagnia. L’amore della gente e un perfetto clic nel sistema Inzaghi potrebbero fargli cambiare idea: i nerazzurri, che trattano in maniera fitta (e con ottimismo) per il rinnovo del connazionale Brozovic, finora non hanno trovato orecchi disponibili nell’altro croato in scadenza tentato di tornare in Germania, però la situazione è in evoluzione. E lungo le strade del mercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo", commenta La Gazzetta dello Sport.

 Getty Images

Al momento l'Inter sta valutando anche diverse alternative a Perisic e il profilo di Kostic rappresenta un'occasione ghiotta anche se la società sarebbe felice di proseguire con Perisic. "Il nuovo Perisic è un prodigio di applicazione: non è solo per il cioccolatino che ha regalato a Dzeko, ma anche per un paio di chiusure da manuale. Non ditegli, però, che questo sia il periodo migliore della carriera: «No, non lo è perché ho già giocato tante buone partite e ho avuto tante altre esperienze. Devo e dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta e solo giocando così da squadra possiamo continuare a fare grandi cose». Fino a giugno sarà così, poi chissà: ciò che è sicuro oggi potrebbe non esserlo domani", chiosa il quotidiano.

tutte le notizie di