Domenica sera toccherà a lui contro quella che, chissà, potrebbe anche essere la sua prossima squadra. Perché in casa Inter il nome di Alex Meret piace non poco. E lui, che al San Paolo è chiamato a sostituire Ospina, è pronto a giocarsi le sue carte, in attesa di una nuova sfida. Il ruolo di secondo portiere a cui ormai è stato relegato da Gattuso, infatti, non va proprio giù all'ex SPAL, in cerca di una nuova sfida. Pastorello, suo agente e in ottimi rapporti con la dirigenza nerazzurra, gli cercherà una nuova sistemazione. Scrive Tuttosport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Porta, Musso? Altro nome forte: “All’Inter piace tantissimo e lui cerca una nuova sfida”
Il nome forte per la porta dell'Inter sembra non essere Musso: un nome in cerca di una nuova sfida che all'Inter piace non poco
"Meret giocherà per portare il Napoli in zona Champions, ma anche se stesso altrove. Non gli è andata giù la scelta di Gattuso e ora il suo agente Pastorello, sta cercando una squadra che possa dargli lo spazio che non ha ricevuto nel Napoli. Meret piace proprio all’Inter, che ha la necessità di trovare un portiere bravo ma anche capace di pazientare fino al giorno in cui Handanovic non lascerà, ma anche alla Roma che cerca un portiere italiano talentuoso".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA