L'Inter si presenterà ai nastri di partenza della Serie A sabato a Lecce con i ranghi di squadra tra le favorite alla conquista dello scudetto, che per i nerazzurri vorrebbe dire seconda stella. Per questo, a meno di offerte choc, l'intenzione della dirigenza è trattenere i pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi. A meno di proposte indecenti, Skriniar e Dumfries resteranno a Milano. Per questo, a oggi, è più probabile la cessione di giovani e giocatori di minor impatto mediatico. Scrive Tuttosport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, l’obiettivo seconda stella più vivo che mai: “E per questo resta probabile un piano B”
L'Inter si presenterà ai nastri di partenza della Serie A sabato a Lecce con i ranghi di squadra tra le favorite alla conquista dello scudetto
"A corredo, l’uscita di Alexis Sanchez completerà l’obiettivo del 10% di riduzione del monte-ingaggi e questo - unito agli introiti dati dall’addio dei due giovani - permetterà a chi dirige l’area tecnica di programmare con la dovuta tranquillità il futuro. Obiettivo primario resta la conquista della seconda stella e per questo, nonostante il Paris-Saint Germain continui a pensare a Skriniar e il Chelsea continui a fare valutazioni su Dumfries , resta sempre più probabile - a meno di un’offerta shock - che l’Inter completi il piano B".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA