FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Retegui, frenata dell’Inter: ecco i motivi. E la Fiorentina mette il turbo

Retegui Italia
Il giocatore sembrava il prescelto dell'Inter per puntellare l'attacco, invece nelle ultime settimane il club nerazzurro sembra aver cambiato idea

Mateo Retegui sembrava il prescelto dell'Inter per puntellare l'attacco. Invece nelle ultime settimane il club nerazzurro sembra aver cambiato idea sull'attaccante dell'Italia di Mancini. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, impegnata nel rinnovo del prestito di Lukaku e nella ricerca di un attaccante che abbia maggiore incisività di Correa, la formazione di Inzaghi non è convinta al 100% dell’opzione Retegui.

Retegui, frenata dell’Inter: ecco i motivi. E la Fiorentina mette il turbo- immagine 2

"In particolare della sua compatibilità con Lautaro Martinez. E poi c’è il problema della cifra, quei 15-18 milioni che qualche mese fa sembravano una somma abbordabile e che invece adesso sembrano troppi. Al momento in viale della Liberazione non ci sono margini per tornare sulla decisione anche se Dzeko firmerà, come probabile, un biennale per il Fenerbahce".


Retegui, frenata dell’Inter: ecco i motivi. E la Fiorentina mette il turbo- immagine 3

"E allora dove finirà Retegui? L’Udinese, che ritiene probabile la partenza di Beto, da tempo segue l’italo-argentino, il Lipsia si è fatto sotto e pure in Premier il ventiquattrenne di San Fernando ha degli estimatori, ma la formazione che ultimamente ha chiesto informazioni con maggiore insistenza è stata la Fiorentina. Certo Retegui non ha smesso di sognare l’Inter o una big che gli permetta di disputare la prossima Champions League, ma ha ormai capito che da Milano hanno fatto un passo indietro e che la Fiorentina è un’ottima opzione".

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di