FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Savoldi: “Eriksen? Dipende dalla volontà di puntare su Conte. Milik-Vecino? Ci guadagnerebbe…”

Getty Images

L'ex calciatore ha parlato ai microfoni di TMW Radio del caso Eriksen e delle voci sul possibile scambio tra Inter e Napoli

Alessandro De Felice

Gianluca Savoldi, ex calciatore, è intervenuto su TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà' per parlare di vari tempi d'attualità in casa Inter: dal caso Eriksen al possibile arrivo di Arkadiusz Milik alla corte di Antonio Conte.

Inter-Eriksen: lei lo terrebbe o lo darebbe via?

"A Conte, con questo modello di gioco, non va a genio. Bisogna capire quanto c'è la volontà di puntare su Conte o meno. Bisogna fare in modo che ci possa essere una cessione o uno scambio. Ma a un giocatore del genere gli si può costruire un contesto tattico dove esprimersi? Questo è il tema centrale".

Getty Images

Milan: Eriksen per Calhanoglu sarebbe un buon cambio?

"È vero che i numeri non parlano a suo favore, anche se ultimamente Calhanoglu sta convincendo nel suo ruolo, ma è vero che se il Milan ha degli obblighi per centrare degli obiettivi, è da calcolare bene l'operazione. Qualsiasi tipo di cambio è pericoloso. Non tutti vanno bene in ogni contesto".

Getty Images

Scambio Vecino-Milik: che ne pensa?

"Adoro Milik, mi dispiace vederlo fuori dai giochi e spero che trovi presto una squadra. Paradossalmente ci guadagnerebbe alla grande l'Inter, perché ai nerazzurri manca un giocatore simile. Manca uno alla Lukaku quando manca il belga".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso