FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Scaroni saluta Calhanoglu: “Milan ha offerto il massimo, se trova altro buon per lui”

Getty Images

"Abbiamo fatto un'offerta che ci sembra il massimo di quello che siamo pronti a pagare, se lui trova altre soluzioni buon per lui"

Redazione1908

"Abbiamo fatto un'offerta che ci sembra il massimo di quello che siamo pronti a pagare, se lui trova altre soluzioni buon per lui. Ha fatto un eccellente campionato e si è sempre comportato in modo corretto. Ognuno è libero di fare le scelte che crede, da parte del Milan nessuna recriminazione".

 Getty Images

Lo ha detto il presidente del Milan Paolo Scaroni a proposito di Hakan Calhanoglu, in scadenza di contratto e vicinissimo alla firma con l'Inter.

"Donnarumma? Noi poniamo un limite al costo dei nostri giocatori, oltre questo ognuno è libero di fare ciò che crede. Abbiamo presentato una offerta, non è stata sufficiente. Ho letto poi che lui voleva uscire dalla comfort zone, mi sembra positivo per un professionista come lui. Si è sempre comportato in modo perfetto. Mi sembra che il Milan abbia trovato una eccellente soluzione per il suo portiere, e Donnarumma proseguirà la sua carriera da professionista in un altro club. Quindi tutto bene".

tutte le notizie di