FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

L’Inter ha scelto il dopo Handanovic: “Affare da 10mln, queste le 2 possibili contropartite”

L'Inter avrebbe ormai scelto il nome per la porta del futuro, il profilo che sarà chiamato a raccogliere l'eredità di Samir Handanovic

Marco Macca

L'Inter avrebbe ormai scelto il nome per la porta del futuro, il profilo che sarà chiamato a raccogliere l'eredità di Samir Handanovic. Si tratta, secondo quanto riporta L'Arena, di Marco Silvestri, estremo difensore dell'Hellas Verona e prossimo avversario dei nerazzurri a San Siro. Il valore del suo cartellino, sostiene il quotidiano, si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Nell'affare tra Inter e Verona potrebbero entrare i cartellini di Pinamonti e Radu:

 Getty Images

Pinamonti e Radu nell'affare?

"Un’operazione di mercato sostenibile per l’Inter. Silvestri ha contratto in scadenza con l’Hellas a giugno 2022. Il valore del suo cartellino si aggira attorno ai dieci milioni di euro (...). Il club presieduto da Zhang proverà a muovere quanto prima le acque per Silvestri. Che potrebbe, però, dover attendere un anno per guadagnarsi la titolarità, considerato che Handanovic resta comunque capitano e riferimento dell’Inter (...). Dentro all’operazione “Silvestri all’Inter” potrebbero infilarsi due contropartite tecniche per il Verona del futuro: Pinamonti e Radu", si legge.

(Fonte: L'Arena)

tutte le notizie di