FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Futuro Sensi, c’è una richiesta dell’Inter: “E c’è un retroscena sul no di Marotta”

Getty

Stefano Sensi è uno degli osservati speciali in casa Inter. I suoi tanti problemi fisici ne hanno limitato il rendimento anche quest'anno

Marco Macca

Stefano Sensi è uno degli osservati speciali in casa Inter. I suoi tanti problemi fisici ne hanno limitato il rendimento anche in questo inizio di stagione, ma Inzaghi e la società continuano a credere in lui. In estate, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno rifiutato le offerte della Fiorentina, nella speranza di recuperarlo a pieno regime. Sensi, intanto, si gioca la sua ultima occasione. Scrive calciomercato.com:

 Getty Images

"Vita dura per Sensi, che Inzaghi stava studiando da seconda punta ma un problema al legamento collaterale mediale rimediato contro la Sampdoria ha interrotto ogni esperimento. Il giocatore è uno degli osservati speciali in questi mesi, nei quali i dirigenti valuteranno il suo futuro. Un'ultima chance che l'ex Sassuolo non può sbagliare, dopo che la società ha respinto le richieste estive da parte della Fiorentina che ha provato più volte ad aprire una trattativa. La società ha sempre creduto in lui ma ora vuole più continuità".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di