Domani riparte la stagione del Torino e al raduno, al Filadelfia, è atteso anche Gleison Bremer, difensore nel mirino dell'Inter. Nonostante sia un giocatore in partenza, il difensore brasiliano comincerà la sua stagione agli ordini di Juric, come spiegato dal quotidiano La Stampa. "Sarà un inizio anche un po’ beffardo, perché a meno di sorprese dell’ultima ora sarà presente l’unico big rimasto, ma con la valigia in mano: il brasiliano. È appena tornato dalle vacanze in Brasile ed è convocato, d’altronde è un normale tesserato. Si allenerà come se nulla fosse, ma è difficile se non impossibile che parta per Bad Leonfelden, la prima tappa dell’estate granata all’estero", si legge nell'articolo del giornale torinese.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
La Stampa – Torino, Bremer da domani in ritiro. Settimana decisiva per la cessione
Per il difensore nel mirino dell'Inter rientro dalle vacanze in Brasile e appuntamento al Filadelfia con gli altri compagni
La sua cessione svincolerà il mercato del Torino per questo Cairo ha necessità di accelerare e la prossima settimana potrebbe essere quindi decisiva in questo senso. "Hanno tutti fretta, soprattutto il Toro che con la plusvalenza in arrivo rilancerà il mercato e forse l’appeal di un club che sta facendo fatica a convincere le proprie prede. Denaro che servirà soprattutto per rimpinguare una trequarti", conclude il quotidiano.
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA