In casa Inter, la dirigenza sta riflettendo sulla quarta punta a disposizione di Simone Inzaghi in vista del mercato di gennaio. Alexis Sanchez - in gol contro il Cagliari - vuole rilanciarsi e sta trovando maggiore spazio nelle ultime settimane. Nel caso in cui il cileno puntasse a una titolarità, impossibile da garantire, la sua permanenza a Milano sarebbe a rischio.
calciomercato
TS – Inter, Sanchez può partire: da Thuram a Jovic, tutti i nomi in entrata
In attesa di definire il futuro di Sanchez, l'Inter guarda al mercato e studia i possibili sostituti del cileno
Il quotidiano Tuttosport spiega la situazione: "Non sarà facile trovare una società disposta ad assicurare il lauto ingaggio al giocatore, ma l'altro lato della medaglia specifica come i nerazzurri, proprio per risparmiare sul salario dell'atleta, non si opporrebbero alla partenza dell'ex Udinese".
In caso di partenza di Sanchez, l'Inter andrebbe alla ricerca di un attaccante che sappia dare profondità alla squadra:
"Caratteristiche che fanno tornare in auge quel Marcus Thuram tanto vicino all'Inter quest’estate prima dell’infortunio col Borussia Monchengladbach: ecco che il lavoro di Raiola potrebbe essere determinante, col navigato agente che potrebbe proporre una formula interessante che accontenti nerazzurri e teutonici già a gennaio. Restano vive pure le ipotesi Raspadori e Scamacca , oltre a quelle che portano a Jovic e volendo a Caicedo , in uscita dal Genoa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA