TS – Inter, sfida al Napoli per Llorente: Conte e Marotta puntano su un fattore

TS – Inter, sfida al Napoli per Llorente: Conte e Marotta puntano su un fattore

L’Inter mette gli occhi su Llorente e punta su un fattore per battere la concorrenza del Napoli

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

Perso Edin Dzeko, l’Inter si lecca le ferite e guarda avanti. Dopo aver inseguito a lungo il bosniaco, i nerazzurri tornano sul mercato a caccia delle alternative. Con la Roma che si è ufficialmente tirata fuori con il rinnovo del 33enne, restano Napoli e Juve – oltre all’Inter – in campo per il valzer delle punte.

Inter e Napoli sono finiti sulle tracce proprio di un ex Juve. Stiamo parlando di Fernando Llorente, svincolato dopo l’esperienza al Tottenham: “Anche De Laurentiis è interessato al centravanti che, già da qualche settimana, era stato individuato dall’Inter come possibile alternativa in caso di intoppi nell’inseguimento a Dzeko: Fernando Llorente, 34 anni (uno in più di Dzeko), svincolato dopo essere arrivato a fine contratto con il Tottenham. Lo spagnolo ha disputato una buona seconda parte di Champions con gli inglesi quando ha sostituito l’infortunato Kane“.

Secondo Tuttosport, il club nerazzurro vuole puntare sugli ottimi rapporti dello spagnolo con Conte e Marotta per battere la concorrenza: “Conosce molto bene Conte: con l’attuale allenatore dell’Inter ha conquistato lo scudetto 2013-14 con la maglia della Juventus. Bis nel 2014-15 con Allegri sulla panchina bianconera. Quel biennio a Torino ha lasciato in eredità anche ottimi rapporti con Beppe Marotta“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy