FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

UFFICIALE – Inter, ufficiale la cessione di Mulattieri al Crotone: il comunicato

Getty Images

Ora è anche ufficiale: Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000, lascia l'Inter per trasferirsi in prestito al Crotone

Marco Macca

Ora è anche ufficiale: Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000, lascia l'Inter per trasferirsi in prestito al Crotone, club neo retrocesso in Serie B. Ecco la nota del club calabrese:

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Samuele Mulattieri. Nato a la Spezia il 7 ottobre 2000, Samuele inizia la sua carriera nelle giovanili dello Spezia per poi debuttare in Prima squadra a 17 anni contro il Frosinone. Nell’estate 2018 viene acquistato dall’Inter dove in 2 stagioni mette subito in mostra le sue qualità. Una punta dinamica molto prolifica, tecnico, abile nel dribbling e dotato di un ottimo senso del gol come dimostrano le 19 reti messe a segno lo scorso anno con il Keuken Kampioen Divisie (serie B olandese). Tutte qualità che da oggi metterà a disposizione della sua nuova squadra. Benvenuto nella famiglia rossoblù, Samuele!".

(Fonte: fccrotone.it)

tutte le notizie di