copertina

A Catania con un occhio all’Europa League: ecco le probabili scelte di Strama

L’Inter è attesa dalla trasferta insidiosa di Catania, e Stramaccioni dovrà fare di necessità virtù, anche in vista dell’impegno del giovedì successivo contro il Tottenham. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter che...

Riccardo Fusato

L'Inter è attesa dalla trasferta insidiosa di Catania, e Stramaccioni dovrà fare di necessità virtù, anche in vista dell'impegno del giovedì successivo contro il Tottenham. Secondo il Corriere dello Sport, l'Inter che giocherà in Sicilia schiererà Cassano unica punta, supportato da  due esterni (Schelotto a destra, Alvarez a sinistra) e un centrocampo con Guarin interno destro.

Insieme al colombiano ieri provati Kovacic e Gargano, ma al Massimino ha chances anche Kuzmanovic che in Europa League sarà spettatore. Obbligate le scelte in difesa con Silvestre out, Nagatomo ko e Samuel non ancora pronto. Il tecnico nerazzurro dovrà per forza di cose schierare  Zanetti, Chivu, Juan Jesus e Pereira, toccando ferro e sperando che nessuno abbia un raffreddore. In attacco si va verso una staffetta Rocchi-Cassano.