Il derby di mercato per Paulo Dybala potrebbe finire prima ancora di cominciare. L'attaccante dell'Instituto, infatti, vuole giocare con la maglia nerazzurra, come ha confermato alla stampa sudamericana l'agente Omar Peirone: "E' vero, Paulo vuole giocare per l'Inter", ha confessato l'agente, che ha avuto un ruolo determinante anche nell'incontro tra Dybala e Capitan Zanetti.
copertina
Ag. Dybala allo scoperto: “Paulo vuole l’Inter”. E quel match con Zanetti…
Il derby di mercato per Paulo Dybala potrebbe finire prima ancora di cominciare. L’attaccante dell’Instituto, infatti, vuole giocare con la maglia nerazzurra, come ha confermato alla stampa sudamericana l’agente Omar Peirone:...
Il giovane attaccante argentino, infatti, ha recentemente partecipato ad un match benefico organizzato da Zanetti per la Fondazione Pupi, una rarità considerando che Dybala gioca nella B argentina e che si è trovato in campo con campioni come Milito, Martin Palermo, Gonzalo Higuain. Evidentemente i retroscena di mercato hanno agevolato questo incontro.
Intanto, i dirigenti dell'Instituto hanno fatto sapere che non arriveranno in Italia oggi ma che probabilmente lo faranno all'inizio della prossima settimana. In Italia, invece, c'è il socio di Peirone, Gonzalo Rebasa, che nella giornata di lunedì si incontrerà con l'Inter per definire il passaggio di Dybala in nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA