copertina

Ag. Kehrer: “E’ dell’Inter dal primo luglio, Schalke sapeva. Ha scelto così perché…”

Secondo la stampa tedesca il giovane Thilo Kehrer continua ad essere “conteso”. Ma secondo il suo agente Nils Schmäler le cose sono molto più semplici di quanto si dica: “Devo chiarire una cosa: Thilo Kehrer ha un contratto...

Sabine Bertagna

Secondo la stampa tedesca il giovane Thilo Kehrer continua ad essere "conteso". Ma secondo il suo agente Nils Schmäler le cose sono molto più semplici di quanto si dica: "Devo chiarire una cosa: Thilo Kehrer ha un contratto con l'Inter dal 1° luglio." E il prolungamento con lo Schalke 04 del quale si è parlato in questi giorni? L'agente lo considera non valido e si appella a conferma di questo allo statuto della Fifa. Dato che però la situazione non è chiarissima il giocatore non si trova con lo Schalke e nemmeno a Milano, ma a Stoccarda dove si sta tenendo in forma.

Kehrer è sparito dall'orbita Schalke e aspetta di trasferirsi in Italia. Secondo Schmäler Thilo si è deciso per l'Inter "perché aveva l'impressione che lo Schalke non si preoccupasse molto di lui." L'agente ha anche ribadito di aver sempre parlato chiaramente con lo Schalke: "Nessuno mi ha comunicato, né per iscritto né a voce, che avrei il divieto di avere a che fare con lo Schalke."