Claudio Mossio, uno degli agenti di Sulley Muntari, fa il punto della situazione sul centrocampista ghanese: "Dobbiamo cercare assolutamente di chiudere entro il 31 agosto. Non essendoci possibilità di giocare all’Inter, ci stiamo guardando intorno. Il problema è quando c’è di mezzo uno stipendio importante, con la crisi economica che ha colpito tutti i Paesi. L'Anzhi? Abbiamo provato a vedere se erano interessati”.
copertina
Ag. Muntari: “Deve partire entro il 31. L’Anzhi ci ha detto no, ora lo vogliono…”
Claudio Mossio, uno degli agenti di Sulley Muntari, fa il punto della situazione sul centrocampista ghanese: “Dobbiamo cercare assolutamente di chiudere entro il 31 agosto. Non essendoci possibilità di giocare all’Inter, ci stiamo...
La risposta è stata negativa. “L’Anzhi cercava solo due rinforzi: un esterno sinistro, e pare siano su Dani Alves, e un attaccante. Volevano Eto’o e soltanto Eto’o. E alla fine l’hanno avuto”.
Ma dove finirà Muntari? “Lui è un giocatore relativamente giovane, quindi bisogna tenere in considerazione le offerte ma anche le possibilità di carriera. Ci sono diverse inglesi: Tottenham, Blackburn, Newcastle, QPR. Anche l’Arsenal, ma è più difficile perché adesso sembra che vogliano Diarra del Real Madrid. Poi altre offerte dalla Germania. In Italia? Praticamente impossibile. A parte Inter, Milan e Juve, non credo ci siano altre società in grado di pagare uno stipendio così importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA