Ag. Pioli: “Futuro? Non ho parlato con l’Inter, tutto può succedere”

L’agente di Stefano Pioli, Bruno Satin, è stato intervistato da TMW ed ha parlato del futuro del tecnico nerazzurro.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

L’agente di Stefano Pioli, Bruno Satin, è stato intervistato da TMW ed ha parlato del futuro del tecnico nerazzurro.

Queste le sue parole:

FUTURO E RISULTATILa miglior risposta arriva proprio dal campo. Stefano sta facendo benissimo sia dal punto di vista tecnico che ambientale. Ha compattato il gruppo e tutti i giocatori ora sono molto felici. E in questo senso gli hanno fatto molto piacere le parole di Eder, non proprio una primissima scelta, che ha sottolineato proprio questo aspetto e questo suo merito. 

SE RESTA ALL’INTER? L’Inter sta facendo benissimo con lui, vince e gioca bene. Raccoglie successi anche soffrendo, e questa è una grande qualità, un grande merito. Poi, per rispondere alla sua domanda, difficile sbilanciarsi. Nel calcio può succedere di tutto. 

OFFERTETanti club possono pensare a lui, ma per il momento non sono arrivate proposte. E il motivo è molto semplice: chi potrebbe cercare un tecnico che sta facendo così bene in un club importante come l’Inter?

SOCIETÀSono stato a Milano 2-3 settimane fa, ma non abbiamo affrontato l’argomento relativo al suo futuro. Ho visto tutti, ma non è stata fatta alcuna considerazione in proposito. 

PROLUNGAMENTO DI CONTRATTO? Non c’è fretta per questo. Stefano ha un contratto fino al 2018 ed è concentrato sulla strettissima attualità. E attualità vuol dire raggiungere gli obiettivi sul campo. La squadra ha diminuito il gap con le altre e ora, con il rientro di Icardi, ha ancor più possibilità di accorciare in classifica. Anche se, questo va sottolineato, le altre non mollano e continuano a correre. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy