La possibilità che Eden Hazard vesta la maglia dell'Inter nella prossima stagione non è così remota. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky, l'agente del calciatore belga è a Milano e ha avuto i primi contatti preliminari per giugno.
copertina
“Agente di Hazard a Milano, primo contatti con l’Inter: l’avversario…”
La possibilità che Eden Hazard vesta la maglia dell’Inter nella prossima stagione non è così remota. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky, l’agente del calciatore belga è a Milano e ha avuto i primi contatti...
Il talento belga piace tanto alla famiglia Moratti, come ha ammesso anche ieri il presidente, ma ovviamente la concorrenza delle altre big europee è spietata. In particolar modo, le sirene più pericolose vengono dalla Spagna: "Ieri non ha brillato, ma il suo talento non è in discussione. Eden Hazard, luci soffuse a San Siro con la maglia del Lille, il sogno di tornarci vestendo quella dell’Inter: il suo agente, John Bico, è a Milano, qualche contatto c’è stato con i nerazzurri, per adesso siamo ai primi sondaggi, la proiezione naturalmente è per il mercato di giugno. L’Inter dovrà guardarsi però da un vecchio amico, quel Mourinho che già da tempo ha mosso passi importanti per acquisire la pole position sul talento francese, deciso a lasciare il Lille e la Francia a fine stagione. C’è poi la Juve che lo segue, gli occhi bianconeri erano attenti anche ieri a San Siro, ma Hazard non ha pienamente convinto. Arrivederci o addio ?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA