L'allenatore del Lille, Rudi Garcia, apre all'addio di Mathieu Debuchy. L'esterno destro francese, uno dei migliori della Francia in questo europeo, è cercato soprattutto da Inter e Newcastle e sono stati proprio i Magpies a farsi avanti in maniera più convinta, con un'offerta scritta recapitata al club francese.
copertina
All. Lille: “Debuchy combattuto, c’è l’offerta scritta del Newcastle ma lui…”
L’allenatore del Lille, Rudi Garcia, apre all’addio di Mathieu Debuchy. L’esterno destro francese, uno dei migliori della Francia in questo europeo, è cercato soprattutto da Inter e Newcastle e sono stati proprio i Magpies a...
Ma la risposta di Garcia fa capire come sia il Lille sia Debuchy siano più attratti dalla possibilità di trattare con una big: "Mathieu è combattuto tra l'idea di giocare la Champions nel nuovo stadio e quella di andare altrove", ha detto Garcia, come raccolto da Fcinter1908.it. "Se andando via farà un salto di qualità dal punto di vista sportivo, saremo felici di vederlo evolvere. Comunque, non abbiamo in programma di sostituirlo. Credo che il Newcastle abbia già presentato un'offerta via fax di 5 milioni di euro. Ma forse hanno sbagliato giocatore", ha detto il tecnico del Lille, lasciando intendere che l'offerta deve essere di molto superiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA