Sicuramente non siamo a livello di crisi o di caso; ma la crisi realizzativa di Mauro Icardi, qualche preoccupazione in casa Inter la sta dando. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se è vero, infatti, che la squadra gli sta facendo arrivare pochi palloni giocabili, anche il capitano nerazzurro deve cercare di darsi una mossa. In effetti, il capocannoniere della serie A ha avuto, sino ad ora, poche occasioni ma, se anche su quei pochi palloni che ti arrivano li controlli male o ti fai quasi sempre anticipare allora il problema può essere più ad ampio raggio.
copertina
Alla ricerca del “Soldato” Icardi. Il bomber nerazzurro è in crisi. Con il Palermo…
Sicuramente non siamo a livello di crisi o di caso; ma la crisi realizzativa di Mauro Icardi, qualche preoccupazione in casa Inter la sta dando. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se è vero, infatti, che la squadra gli sta...
La gara di sabato sera a Palermo è la cartina di tornasole e non tanto perché, per la quarta gara su sette, Icardi, non ha mai tirato in porta (i 15’ con l’Atalanta non contano) quanto perché Maurito è sembrato davvero un corpo estraneo in un’Inter la cui manovra non è già fluida di suo. Icardi del resto resta un animale d’area, malgrado con Mancini nella scorsa primavera abbia lavorato per svariare, fare sponde, aprire spazi e far salire i compagni. In questi primi due mesi però sembra esserci stata un’involuzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA