Il ritorno di Diego Forlan in Sudamerica ci sarà ma non adesso. L'agente del centravanti uruguaiano, Daniel Bolotnicoff, chiarisce qual è la posizione del Cacha ai microfoni di Lancenet. Le sue parole sono raccolte in anteprima da FcInter1908.it: "Nessu club è venuto a parlare con me, né l'Atletico Mineiro né il Corinthians. Per ora non ci sono possibilità di un ritorno di Forlan in Sud America. Lui ha già detto che vuole giocare in Brasile, ma finora nessuno è venuto per presentare una proposta", ha detto l'agente.
copertina
ANTEPRIMA, Ag. Forlan: “Giocherà in Brasile ma non ora: vuole trionfare all’Inter”
Il ritorno di Diego Forlan in Sudamerica ci sarà ma non adesso. L’agente del centravanti uruguaiano, Daniel Bolotnicoff, chiarisce qual è la posizione del Cacha ai microfoni di Lancenet. Le sue parole sono raccolte in anteprima da...
"Ad oggi l'intenzione di Forlan è rimanere all'Inter. Non vuole andarsene ora perché sogna di vincere con il club nerazzurro", chiosa l'agente. Forlan è da tempo associato a club brasiliani, soprattutto per il passato del papà Pablo, che è stato capitano del San Paolo e ha giocato anche nel Cruzeiro.
In Brasile, in realtà, non credono molto alla chiusura, morbida, dell'agente di Forlan. Il problema sarebbe legato invece alle richieste dell' Inter, che vorrebbe recuperare i 5 milioni pagati all'Atletico Madrid solo l'estate scorsa.
@danmari83
© RIPRODUZIONE RISERVATA