Fredy Guarin è certo: resterà all'Inter per i quattro anni del suo contratto. Il centrocampista si è trovato alla grande a Milano e come conferma lui stesso ha recuperato perfettamente anche dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per cinque mesi: "Ho recuperato molto bene", ha detto Guarin ad una radio colombiana, come ripreso in anteprima nazionale da FcInter1908.it. "Le partite che ho giocato le ho giocate ad un livello più che buono. E dopo l'ultima partita di domenica comincerò a prepararmi per le gare che dovrò disputare con la Colombia. Ho già parlato con il ct Pekerman e abbiamo discusso del mio stato di forma e del mio recupero dopo l'infortunio".
copertina
ANTEPRIMA FCIN1908, Guarin: “Resterò all’Inter 4 anni. Il club è stupendo e io…”
Il centrocampista nerazzurro a Caracol Radio
Sul futuro un augurio che sa di certezza: "Sento che resterò all'Inter per tutti e quattro gli anni del mio contratto. Devo aspettare ma sto molto bene in nerazzurro. Il club è meraviglioso e la mia famiglia è molto felice a Milano. Il segreto dei colombiani? La fame di vittorie e la mentalità. Abbiamo una generazione di campioni come Cordoba o Yepes che hanno già fatto tanto. Ma la mia generazione, qualle dei 25 enni, è una generazione di calciatori che si preparano molto bene".
Due parole anche su Radamel Falcao, ex compagno di squadra al Porto: "Sono molto felice per lui, è un amico e si vede che è felice quando gioca. Quella di andare all'Atletico è stata una decisione molto importante per la sua carriera ma sapevo che non stava sbagliando. E ora, qualsiasi decisione dovesse prendere, lo farà con la sua testa perché lui sa quel che fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA