Diego Forlan esprime tutta la sua rabbia per l'infortunio patito in nazionale e per non poter dare il suo apporto alla causa nerazzurra. La frustrazione del campione uruguaiano è riportata in anteprima nazionale da FcInter1908.it :
copertina
ANTEPRIMA, Forlan: “Che rabbia non poter giocare con l’Inter. E’ il mio infortunio più grave”
Diego Forlan esprime tutta la sua rabbia per l’infortunio patito in nazionale e per non poter dare il suo apporto alla causa nerazzurra. La frustrazione del campione uruguaiano è riportata in anteprima nazionale da FcInter1908.it :...
"E' una lesione muscolare importante, per cui ci vorrà del tempo. Di tutte le lesioni muscolari che ho avuto, questa è quella in cui ho sentito più dolore. Ho sentito tirare molto forte", ha detto Forlan, riferendosi al momento in cui ha chiesto il cambio.
"Questo infortunio servirà per riposare e ripartire da zero. Dal Mondiale ad oggi non mi sono mai fermato. Che tu voglia o no col tempo si accusa. Quello che mi fa più rabbia è non poter giocare con l'Inter. Sono qui da poco e quando uno arriva in una nuova squadra vuole giocare. E' questo che mi fa più rabbia, non avere questa possibilità. Ma ora non devo avere fretta. Devo recuperare bene, e le partite che dovrò saltare le salterò. Non bisogna amareggiarsi. La partita col Cile? (terzo turno delle qualificazioni ai Mondiali, in programma l'11 novembre ndr). E' molto difficile che io possa giocare, non bisogna avere fretta".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA