Antonello: “Icardi gioiello, futuro con l’Inter. Polemiche derby? A Fassone rispondo che…”

Antonello: “Icardi gioiello, futuro con l’Inter. Polemiche derby? A Fassone rispondo che…”

Il CEO nerazzurro ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV

di Sabine Bertagna, @SBertagna

Alessandro Antonello, Chief Executive Officer dell’Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV: “La vittoria con la Samp? Direi che è importante sottolineare la prestazione della squadra. Tutta la squadra ieri ha dimostrato che si riesce a giocare da squadra. Ci sono state chiaramente prestazioni individuali molto importanti, ma la cosa più importante è aver ritrovato unità e quel modo di giocare della prima parte di stagione. Nelle ultime due partite siamo tornati a dare quei segnali ed è la base per ripartire in questa ultima parte di stagione. Il valore di Icardi lo conosciamo tutti, attendevamo il 100° gol. Pensiamo che Mauro abbia un futuro molto importante, importante anche per la squadra. E’ giovane, è il sesto giocatore con questi numeri e con giocatori come Meazza davanti a lui. Nulla toglie all’importanza di Mauro per questa squadra. E’ un gioiello di questa squadra, rimaniamo concentrati sulle performance di squadra.

LE NAZIONALI – “Nazionali? L’Inter dà parecchi giocatori a parecchie nazionali, sia dalla prima squadra che dal settore giovanile per le nazionali minori. L’Inter è un bel bacino dal quale tutte le nazionali attingono per le loro squadre”.

DERBY E POLEMICHE – Derby con polemiche? Rientreremo dopo il break con la nazionale dopo il rodaggio con il Verona (anche se ormai tutte le partite sono importanti) e subito dopo giocheremo il derby. Siamo molto sorpresi da tutto questo rumore mediatico che c’è stato intorno alla data del derby perché noi ci siamo semplicemente attenuti alle regole imposte della Lega. Non ci sentiamo di aver fatto una scelta che vada contro i tifosi, siamo convinti che i tifosi e Milano risponderanno alla grande. Ci siamo mossi all’interno delle regole.

ICARDI, 110 GOL COME GLI ANNI DELL’INTER? – “110 gol di Icardi? I gol di Mauro sono fondamentali per la squadra e per il raggiungimento dell’obiettivo. Speriamo di festeggiare a fine stagione anche questo eventuale nuovo record di Mauro”. 

(Inter TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy