Antonello: “Nuovo stadio, poca chiarezza dal Comune. Pronti investimenti da 1,2 miliardi”

Antonello: “Nuovo stadio, poca chiarezza dal Comune. Pronti investimenti da 1,2 miliardi”

L’amministratore delegato nerazzurro ritorna sulla questione stadio

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Alessandro Antonello

La questione nuovo stadio continua a rimanere un tema centrale per Inter e Milan. L’amministratore delegato dei nerazzurri, Alessandro Antonello, ai microfoni di Sky Sport è tornato nuovamente sull’argomento:

Più che di condizioni rigide parlerei di punti da chiarire, perchè ci sono alcuni aspetti che a tutt’oggi, nonostante le risposte date dall’amministrazione comunale, non sono ancora chiare. Dalla delibera e dalle risposte ricevute dal Comune non abbiamo avuto chiarezza. Forse ne abbiamo avuta di più dall’intervista del sindaco che non dagli scambi formali tra noi e l’amministrazione.

Non abbiamo mai chiuso le porte al dialogo, durante tutti questi mesi i club si sono sempre dimostrati disponibili e hanno lavorato ai tavoli tecnici. Ci sono due investitori privati che vogliono investire 1,2 miliardi di euro per la città, ma soprattutto per i tifosi: quando pensiamo ai nostri progetti, nella nostra vita quotidiana, pensiamo a loro, che tutte le settimane vengono allo stadio. Ne meritano uno all’altezza della nostra città e dei nostri club“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy