Giornata di movimento sul mercato nerazzurro. Il direttore sporivo Piero Ausilio è in Brasile e Gianluca Di Marzio, sul suo blog, aggiorna la situazione:
copertina
“Ausilio è in Brasile, ma Juan può attendere. Adesso si cerca…”
Giornata di movimento sul mercato nerazzurro. Il direttore sporivo Piero Ausilio è in Brasile e Gianluca Di Marzio, sul suo blog, aggiorna la situazione: DIFESA – “Cominciamo da Juan Jesus: l’Inter non ha intenzione di fare aste e...
DIFESA - "Cominciamo da Juan Jesus: l’Inter non ha intenzione di fare aste e muoversi dall’offerta formalizzata ieri all’Internacional (circa 3,3 milioni). Il club brasiliano chiede poco più di 4, forte del pressing di altre società, soprattutto il Benfica. Ma il giocatore vuole l’Inter e l’Inter conta di prenderlo -se ce la farà- solo alle proprie condizioni".
PRIORITA' - Insomma sarebbe una 'questione anche di priorità': "A gennaio Ranieri ha chiesto soprattutto un centrocampista e un attaccante esterno, Juan sarebbe un investimento più per giugno, ecco perché nel caso potrebbe forse essere girato in prestito per adattarsi meglio al calcio italiano", spiega il noto giornalista di Sky.
GLI ALTRI OBIETTIVI - "Intanto, la missione brasiliana di Ausilio si concentrerà più sul centrocampo. Da Porto Alegre - conclude Di Marzio - a San Paolo, previsti infatti contatti e incontri con il Corinthians e gli agenti di Paulinho e Ralf, magari poi anche a Rio con il Vasco per Romulo. Da capire prezzi, cifre e presupposti per un colpo anche (e prima) in quel ruolo. Juan, per adesso, può attendere…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA