Barella-Inter, il ds del Cagliari: “La trattativa va avanti, siamo positivi. Merita una big”

Barella-Inter, il ds del Cagliari: “La trattativa va avanti, siamo positivi. Merita una big”

Il giocatore sembra sempre più vicino al club nerazzurro

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Da qualche giorno a Milano per trattare con l’Inter la cessione di Barella, il ds del Cagliari Marcello Carli ha parlato ai microfoni dei colleghi di Sportitalia e ha spiegato a che punto è l’operazione che sta per portare il giocatore al club nerazzurro: «La trattativa con l’Inter per Nicolò va avanti, c’è un interesse vero, inutile negarlo. Le trattative non sono mai né vicine e né lontano, è un interesse sincero. Da parte nostra verifichiamo delle situazioni, sono positivo perché mi rendo conto che è una cosa seria e importante»

-Come la sta vivendo Barella?

Barella non ci ha messo pressione, non ha chiesto assolutamente nulla, è un ragazzo attaccato alla maglia del Cagliari ed è molto intelligente. Ora sta pensando alla Nazionale e noi non fa piacere cederlo, stiamo cercando di capire se ci sono le condizioni per la cessione e se ci sono ne prenderemo atto. Non c’è solo Inter ad avere un interesse, può essere lusingato dall’interesse delle grandi squadre e merita una big.

-Le contropartite, si parla di Bastoni, Esposito ed Eder: nomi veritieri?

Non entro nei dettagli sulla trattativa, stiamo cercando di capire se ci sono delle condizioni magari per inserire delle contropartite tecniche ma solo se le riteniamo all’altezza, ma non ci metteremo mai dentro situazioni solo per abbassare il prezzo. C’è da trovare un accordo sul costo del cartellino e le contropartite per noi non sono una priorità.

(Fonte: SI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy