FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, terapie ad Appiano per Barella. Nic rassicura tutti: “Sto bene”. In campo con l’Empoli?

Inter, terapie ad Appiano per Barella. Nic rassicura tutti: “Sto bene”. In campo con l’Empoli? - immagine 1

All'indomani della fondamentale vittoria di Udine, l'Inter di Simone Inzaghi è già tornata in campo oggi ad Appiano Gentile

Marco Macca

All'indomani della fondamentale vittoria di Udine, l'Inter di Simone Inzaghi è già tornata in campo oggi ad Appiano Gentile per preparare la gara di venerdì sera a San Siro contro l'Empoli. La bella notizia, per i nerazzurri, arriva da Nicolò Barella, uscito malconcio dalla Dacia Arena per una botta al ginocchio. Il centrocampista ha svolto delle terapie, ma le sue condizioni non preoccupano. Tanto che, riferisce la Gazzetta dello Sport, il giocatore potrebbe essere a disposizione già contro la squadra di Andreazzoli:

Inter barella

"Inter subito in campo dopo la vittoria di Udine. Consueto lavoro di scarico per i titolari di domenica. Terapie per Barella, che nel finale del match è dovuto uscire per una botta al ginocchio destro. Già domenica sera, lasciando la Dacia Arena, il centrocampista ha rassicurato i tifosi a caccia di selfie e autografi. "Sto bene" ha detto l'azzurro, apparso giusto un po' claudicante. Oggi la situazione era già migliorata e già domani Barella potrebbe svolgere parte dell'allenamento in gruppo".

tutte le notizie di