Una delle priorità dell'Inter in vista della prossima stagione sarà il rinnovo di contratto di Alessandro Bastoni, ormai una colonna per il presente e il futuro della difesa nerazzurra. L'ex Atalanta è attualmente in scadenza nel 2024 e la società vuole a tutti i costi scongiurare uno Skriniar-bis. Scrive la Gazzetta dello Sport:
copertina
Bastoni, no Skriniar-bis. Alessandro vuole restare: “Ecco la cifra per rinnovare con l’Inter”
"Per quanto riguarda Bastoni, c'è un nodo di primaria importanza che sarebbe meglio sciogliere ben prima dell'inizio della sessione estiva di calciomercato. A un certo punto la società cercherà l'affondo per scongiurare uno Skriniar-bis. I due casi non sono certo sovrapponibili visto l'epilogo dello slovacco, che però dodici mesi fa giurava amore all'Inter prima di un'estate turbolenta e senza una firma sul prolungamento di contratto. Quindi: Bastoni è in scadenza nel 2024 e vuole restare, l'Inter ha intenzione di trattenerlo a lungo, ma la stretta di mano va apparecchiata.
LEGGI ANCHE
Il nodo è sempre lo stesso: il calciatore vorrebbe un ingaggio da top player, ben più consistente rispetto a ora. In questo momento percepisce circa 3,5 milioni di euro l'anno più bonus, l'entourage ha fissato l'asticella intorno tra i 5,5 e i 6,5 con la variante dei bonus. Nei futuri incontri si lavorerà proprio per limare le distanze. E un'intesa si può trovare mettendo sul tavolo un'ingaggio da 6 milioni bonus compresi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA