copertina

Benassi dal primo minuto e chance per Alvarez. Davanti…

Questa sera l’Inter proverà a prendere un pò di entusiasmo in vista del derby di domenica e l’obiettivo è, come minimo, passare il turno di Europa League. Per l’occasione, anche per una rosa ridotta all’osso,...

Riccardo Fusato

Questa sera l'Inter proverà a prendere un pò di entusiasmo in vista del derby di domenica e l'obiettivo è, come minimo, passare il turno di Europa League. Per l'occasione, anche per una rosa ridotta all'osso, Stramaccioni non può fare molto turnover, ma cercherà comunque di dosare le forze in vista della stracittadina. Per stasera, dunque, spazio dal primo minuto a Ricky Alvarez che quindi ha un'altra chance per dimostrare di essere da Inter,non vive una partita dall’inizio dal 22 dicembre 2012, Inter-Genoa 1-1 con allegato infortunio che gli spezza la ripartenza al 31’ p.t.

Troverà spazio dal primo minuto anche il giovane Benassi che verrà schierato vicino a Gargano, per la necessità di far rifiatare un Cambiasso apparso un pò appannato a Firenze. Davanti, infine, probabile che il tecnico faccia una sorta di staffetta tra Palacio e Cassano, con il primo favorito a partire dall'inzio. La speranza è quella di segnare un gol che metterebbe al riparo da eventuali sorprese. Ecco dunque come si schiererà l'Inter, secondo la Gazzetta dello Sport:

Handanovic; Zanetti, Chivu, Ranocchia, Jonathan; Pereira, Gargano, Benassi,Alvarez; Guarin; Palacio