"L'Inter sfida il Bayern per Marco Reus". Titola così il quotidiano tedesco Bild, secondo cui sul più importante talento del Borussia Mönchengladbach ci sarebbe ormai in atto un duello tra nerazzurri e bavaresi.
copertina
Bild: “Osservatori Inter per Reus, è sfida al Bayern. Il valore della sua clausola…”
“L’Inter sfida il Bayern per Marco Reus”. Titola così il quotidiano tedesco Bild, secondo cui sul più importante talento del Borussia Mönchengladbach ci sarebbe ormai in atto un duello tra nerazzurri e bavaresi. L’agente...
L'agente di Reus ha recentemente smentito di aver già raggiunto un accordo con il Bayern per l'estate del 2012 e secondo il quotidiano tedesco ultimamente è stata l'Inter la società che ha mostrato il maggiore interesse. Reus è un centrocampista offensivo, all'occorrenza seconda punta, classe 1989, esploso definitivamente in questa stagione, con 10 gol in 13 partite già messi in cascina.
Nel contratto di Reus è presente una clausola rescissoria valida per la prossima campagna trasferimenti estiva, del valore di 17,5 milioni di euro, una clausola che il presidente esecutivo del Bayern Karl-Heinz Rummenigge ha definito "non proprio a buon mercato".
Secondo quanto riferito dalla Bild osservatori dell'Inter erano in tribuna sabato, quando Reus ha contribuito pesantemente, con una tripletta, al 5-0 del Borussia contro il Werder Brema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA