Bolingbroke: “Con Suning grandi investimenti, Frank ci ridarà la CL. Ai tifosi…”

Bolingbroke: “Con Suning grandi investimenti, Frank ci ridarà la CL. Ai tifosi…”

L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato agli abbonati

di Daniele Vitiello, @DanViti

L’Inter questa sera ha incontrato a San Siro gli abbonati nerazzurri prima del debutto in casa di quest’anno, che avverrà domenica contro il Palermo. Bolingbroke ha salutato i tifosi, come riportato dal profilo Twitter della società: “Per il secondo anno ho il piacere di salutarvi e di fare gli onori di casa a Inter Night. Prima, però, vorrei dedicare insieme a voi un pensiero alla popolazione colpita dal terremoto di questa notte nel Centro Italia”. 

“Questo stadio ha una storia incredibile, come il nostro club. E ce l’ha grazie a quelli come voi. Perché voi abbonati siete la nostra anima ed è per questo che quello di oggi è un evento esclusivo. Vi avevo detto di voler trasformare San Siro in una fortezza. E San Siro è stato lo stadio con la media spettatori nettamente più alta della Serie A e, unico italiano, tra le venti migliori in Europa. Grazie per la vostra passione e il vostro sostegno”. 

“Sicuramente sul campo avremmo voluto arrivare ancora più in alto ma siamo tornati in Europa. Quest’estate poi sono accadute tre cose: la proprietà è passata a Suning, un’azienda molto solida che ci darà la possibilità di fare investimenti fondamentali per il calcio di oggi. Sono arrivati nuovi giocatori che ci aiuteranno a migliorare. Tra poco saranno qui. Abbiamo cambiato allenatore. Se Mancini è stato importante nel percorso fino ad oggi, Frank ci farà fare un altro balzo in avanti per il nostro obiettivo. Tornare in Champions”. 

“Adesso vi saluto. E vi chiedo di essere forti. Essere forti perché è vero che abbiamo perso a Verona, ma è la prima di trentotto gare. Saremo forti per rialzarci e lottare per quello che è il nostro obiettivo. Lo scudetto. Vi auguro buona serata. Grazie per aver confermato il vostro affetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy