FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Bologna-Inter, Conte chiede gli straordinari. Mercato, tre questioni da risolvere

Contro la squadra di Mihajlovic nove giocatori su undici potrebbero essere gli stessi. Buone nuove dall'infermeria nerazzurra

Eva A. Provenzano

Dopo la gara col Parma si è lamentato, dopo Brescia altrettanto. L'Inter di Conte sta cercando di sopravvivere al tour de force di quattro partite in 9 giorni come può. E sabato se ne gioca un'altra importante, a Bologna, contro gli uomini di Mihajlovic. L'allenatore nerazzurro conterà ancora, per nove undicesimi, sugli stessi uomini. Insomma, chiederà alla maggior parte dei suoi gli straordinari. Anche se dall'infermeria arrivano buone notizie: "Sensi, Vecino, Ranocchia e D’Ambrosio ieri sono tornati tutti a correre e potenzialmente i primi tre possono rientrare tra i convocati per il match di domani a Bologna. Per Danilo sarà importante il test con il pallone: arriva dalla frattura di un dito del piede, bisogna vedere se al contatto sente ancora dolore", spiega La Gazzetta dello Sport.

Contro i rossoblù ci saranno in campo ancora una volta sicuramente Handanovic, Skriniar, Brozovic e Barella che hanno giocato 360 minuti finora. Gagliardini e Candreva entreranno in campo dal primo minuti e hanno giocato rispettivamente 354 e e 343 minuti in totale. In campo anche Lukaku, Lautaro e de Vrij. Gli infortuni hanno costretto Conte a fare di necessità virtù e sono quindi questi gli uomini che dovranno fare gli straordinari in attesa che gli altri stiano meglio perché l'allenatore "in alcune seconde linee non ha trovato il fuoco che serviva".

Con queste parole la rosea si riferisce a Lazaro che ha giocato finora 58 minuti. "Se non darà segnali di vita, non è da escludere il prestito, con gli occhi dell’Inter che guardano con attenzione il solito Darmian", si legge sul quotidiano sportivo. Ha giocato una sola volta Borja Valero e anche lui sembra 'lontanissimo dal progetto'. E infine Politano che sembra essere indietro rispetto ad Esposito nelle preferenze per sostituire Lukaku e Lautaro e in attesa del rientro di Sanchez. L'ex Sassuolo ha collezionato 262 minuti, 24 solo nelle ultime 4 gare. "Tre nomi, tre questioni da risolvere: il mercato di Beppe Marotta si concentrerà proprio qui", si legge sul quotidiano sportivo.

(Fonte: GdS)

tutte le notizie di