copertina

Branca e Ausilio a rapporto da Moratti: definito il mercato. L’attaccante solo…

Un summit di mercato di un’ora. Piero Ausilio e Marco Branca sono stati a rapporto oggi pomeriggio da Massimo Moratti per definire le strategie di mercato. Ecco il resoconto di Gianluca Di Marzio: “C’è l’incontro, ma il mercato...

Daniele Mari

Un summit di mercato di un'ora. Piero Ausilio e Marco Branca sono stati a rapporto oggi pomeriggio da Massimo Moratti per definire le strategie di mercato.

Ecco il resoconto di Gianluca Di Marzio: "C’è l’incontro, ma il mercato dell’Inter ancora non decolla. Non c’è al momento la disponibilità economica per fare operazioni di rilievo. Ne hanno parlato Branca e Ausilio insieme a Massimo Moratti, il summit è durato un’ora. Si è parlato della rosa in vista del ritiro a Pinzolo, ma anche di mercato in entrata e in uscita. Branca è rientrato dal viaggio a Catania, ufficialmente ha parlato con Cosentino solo di Silvestre. Le priorità per il mercato dell’Inter sono gli esterni e il centrocampista. Per l’attaccante invece si cercherà una soluzione negli ultimi giorni di mercato. Nelle prossime 48 ore, poi, saranno annunciati i rinnovi di Samuel e Zanetti. Due uomini di esperienza, importanti per la nuova Inter di Mazzarri. In attesa del mercato…"