Andy Brehme è stato intervistato oggi da Inter Channel. L'ex terzino tedesco ha ricordato i suoi trascorsi nerazzurri con grande piacere: "Dell'Inter ricordo tutto con piacere, non solo perché abbiamo vinto lo scudetto. Sono stato qui quattro anni e l'Inter è ormai nel mio cuore".
copertina
Brehme: “Inter nel cuore, finale CL 2016 col Bayern! Mondiali ’90 e il titolo dei record…”
Andy Brehme è stato intervistato oggi da Inter Channel. L’ex terzino tedesco ha ricordato i suoi trascorsi nerazzurri con grande piacere: “Dell’Inter ricordo tutto con piacere, non solo perché abbiamo vinto lo scudetto. Sono...
L'INTER DEI RECORD - "L'Inter non vinceva lo scudetto da 10 anni poi siamo arrivati noi ma anche alcuni italiani come Bianchi, Berti. Abbiamo giocato un grandissimo campionato, il nostro gruppo era eccezionale, con tanti nazionali. E' stato un campionato favoloso".
1990 - "Nella Germania del 1990 c'erano 10 tedeschi che giocavano in Italia, sembrava di giocare in casa, quando abbiamo giocato a San Siro. Con l'Olanda fu quasi un derby. Non so se fu il gol più bello della mia carriera ma è stato certamente bellissimo".
L'AVVERSARIO PIU' DURO - "Direi Gullit, lui era velocissimo e fortissimo. Lui era veramente un fenomeno".
AI TIFOSI DELL'INTER - "Spero per i tifosi, per tutti e per il mio cuore che è nerazzurro che la finale del 2016 a Milano sia Inter-Bayern".
© RIPRODUZIONE RISERVATA