I tempi di recupero di Sulley Muntari sono più corti rispetto al previsto. Il centrocampista ghanese, che durante la partita della sua nazionale contro il Gabon ha rimediato una lesione di secondo grado al collaterale interno del ginocchio destro, non dovrà star fuori almeno un mese come preventivato.
copertina
Buone notizie per Ranieri e per il mercato: lo stop di Muntari…
I tempi di recupero di Sulley Muntari sono più corti rispetto al previsto. Il centrocampista ghanese, che durante la partita della sua nazionale contro il Gabon ha rimediato una lesione di secondo grado al collaterale interno del ginocchio...
Il mediano nerazzurro, infatti, starà lontano dai campi solo due settimane. E' quanto si apprende dal Ghana, dove ovviamente è montata la preoccupazione per un infortunio che avrebbe potuto privare il ct Goran Stevanovic di uno dei giocatori più rappresentativi.
Buone notizie anche per Claudio Ranieri, che recupera in tempi brevi il giocatore, e per la società, che stava valutando la possibilità di cedere Muntari già a gennaio. Un infortunio più grave avrebbe potuto compromettere l'operazione, ma lo stop fortunatamente sarà limitato nel tempo e non allontanerà eventuali acquirenti (Fiorentina e Napoli su tutti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA