copertina

Caliendo: “Villas Boas può diventare realtà . Baggio? Non farebbe mai il secondo…”

Antonio Caliendo, noto Agente FIFA, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per parlare del prossimo tecnico nerazzurro: “Moratti è imprevedibile nelle sue scelte. La notte gli porta consiglio, e il nome di Villas Boas potrebbe diventare...

Francesco Parrone

Antonio Caliendo, noto Agente FIFA, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per parlare del prossimo tecnico nerazzurro: "Moratti è imprevedibile nelle sue scelte. La notte gli porta consiglio, e il nome di Villas Boas potrebbe diventare realtà. Ranieri ora non sta lavorando in un contesto molto positivo. Dopo sette vittorie era stato messo su un piedistallo, ora è contestato. Io conosce bene Ranieri, lo portai dalla Fiorentina al Valencia e quello fu il suo battesimo internazionale. Lui oggi sta soffrendo e tirando avanti, ma non può mettere in campo la squadra che vorrebbe lui, visto anche che gli hanno ceduto qualche giocatore importante, come Thiago Motta. Io quando è andato via Mourinho mi sarei disfatto di metà squadra, e avrei puntato su giovani di spessore".

Sul futuro da allenatore di Roberto Baggio: "Baggio non farebbe mai il secondo a nessuno per come lo conosco. Se lo facesse sarebbe per me una grande sorpresa. Potrebbe essere un grande allenatore per una grande squadra. Se andasse all´Inter farebbe bene come Conte alla Juventus. Anche se a volte mi sbaglio: pensavo che Vialli sarebbe diventato un grande allenatore e Mancini no, invece mi sbagliavo".